FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Locandina migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Locandina migliore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Locandina migliore
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 06-04-2002 15:43  
Dimenticavo, mi è piaciuta tantissimo anche quella di Fratello, dove sei? le espressioni dei protagonisti (senza sottovalutare il colore dello sfondo) sono curiosissime!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 06-04-2002 16:01  
The Shipping news non è brutta!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 07-04-2002 08:31  
quote:
In data 2002-04-06 15:37, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-06 15:35, CugiuZ scrive:
Io trovo di grande effetto la locandina de "lo squalo" (il primo, of course).... inquietante, direi.... ogni volta che vado sul mare col mio materissino, ci penso.....





..ogni volta ci pensi.. e ritorni in albergo, giusto?


no.... indosso il mio costumino arena, mi porto una palla dietro e se compare lo squalo, gliela lancio.....

_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.038204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: